“Io Non Rischio, 13 e 14 Ottobre 2018” Castelnuovo di Garfagnana una delle Piazze in cui si svolgerà la Campagna informativa

E’ iniziata la nuova campagna di comunicazione 2018 di “IO NON RISCHIO” che si svolgerà nei giorni 13 e 14 Ottobre 2018

Nella sede operativa della protezione civile regionale si è svolto l’open day con tutti i comunicatori delle precedenti edizioni, per presentare le modalità di questa edizione.

Insieme ai funzionari del Dipartimento di protezione civile, il Settore regionale di protezione civile ha illustrato gli obiettivi della nuova campagna e le sue regole di svolgimento.

Confermata la piazza di Castelnuovo di Garfagnana per la Campagna che sarà organizzata dal Gruppo Volontario Comunale di Castelnuovo e dagli Autieri d’Italia – Sezione Garfagnana, con la collaborazione del Comune di Castelnjuovo e dell’Unione dei Comuni della Garfagnana.

Sul territorio della Provincia di Lucca verranno realizzate complessivamente 6 piazze sui 3 comuni di Capannori, Castelnuovo Garfagnana e Lucca .
L’Amministrazione Provinciale di Lucca ha realizzato una pagina web relativa all’organizzazione della campagna INR 2018 sul nostro territorio,

L’indirizzo della pagina web è https://sites.google.com/view/inrlu2018

La stessa è accessibile anche dalla sezione “PROGETTI” del nostro sito internet www.provincia.lucca.it/protezionecivile

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi