25 Agosto 2017. Firmata ad Amatrice la Convenzione per la Realizzazione del Progetto “La Garfagnana per Amatrice”

Venerdì scorso è stata firmata ad Amatrice alla presenza del Segretario Comunale e dei rappresentanti del Comitato promotore della raccolta fondi “La Garfagnana per Amatrice”, la Convenzione per la ricostruzione e ristrutturazione del Parco in Miniatura di Amatrice-
I Lavori saranno Progettati e realizzati direttamente dal Comitato promotore e quindi donato alla sua conclusione alla Città di Amatrice.
Coordinatori del progetto per l’Unione dei Comuni della Garfagnana, dei Comuni e delle Associazioni del territoriodel sono per la parte Amministrativa Mauro Giannotti (Unione dei Comuni ) e Vincenzo Suffredini (Comune di Castelnuovo di Garfagnana ) per la parte tecnica.
Progettisti e Direttori dei Lavori dell’Opera che forniranno la loro prestazione gratuitamente sono:
– Arch. Marco Lenzi, Arch. Silvia Pieroni , Arch. Pacifico Fanani, Ing. Jimmi Dini ed il geom. Lisa Bonaldi.
Durante l’incontro sono anche stati definite le ultime necessità ed è stato effettuato da parte dei Progettisti l’ultimo sopralluogo per poter stilare il Progetto Esecutivo.

Si ricorda a tutti l’appuntamento di Giovedì prossimo , 31 Agosto, per l’apposita serata organizzata per l’ulteriore raccolta di fondi e la presentazione ufficiale del Progettoalla Ex Pista di Pattinaggio a Castelnuovo di Garfagnana

Vai alla foto della giornata

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi